Un nuovo inizio per il blog?!

il

Mi ritrovo di fronte allo schermo e non so come iniziare questo post.

Le cose da dire sarebbero talmente tante, i mesi che sono passati dall’ultimo post sono addirittura otto questa volta.

Non so nemmeno se c’é ancora qualcuno che legge questo blog. Nella mia testa mi prometto che questo sará l’inizio di un nuovo periodo del blog, che riprenderó in mano tutto e daró anche una nuova veste al sito…spero di mantere i mie buoni propositi, perchè ultimamente la vita mi conferma sempre di piú che sono una persona che difficilmente riesce a portare a termine un progetto!

Facciamo che questo post diventi un riassunto di tutte le puntate precedenti che vi siete persi 🙂

Paciocca ormai ha 27 mesi, la guardo e mi sembra impossibile che questa bimba fosse un tempo un esserino minuscolo di 44,5 cm ! Parla tanto, anche quando gioca da sola, in francese ripete tutto quello che sente ma si esprime solo in italiano per ora, anche se l’accento è alquanto strano, con influssi indubbiamenti gallici.  E’ nel pieno dei “terrible twos”, non c’è alcun dubbio su questo. I “no” sono nella hit parade delle dieci parole piú utilizzate da Paciocca, tanto che quando mi risponde “SI” ad una richiesta, mi commuovo!

Io sono sempre una mamma casalinga, anche se negli ultimi 4 mesi mi sono dedicata ad un’ attività nuova, entrando nel mondo per me sconosciuto del network marketing. Penso che per parlare di questo ci voglia veramente un post a parte, perché ho troppe cose da dire!

Dopo piú di due anni abbiamo ormai un equilibrio rodato di famiglia a 3, a seconda del periodo mi balena l’idea di arrivare a 4, ma non mi sono ancora decisa veramente. Stravolgere tutto un’altra volta mi fa paura, ma al tempo stesso quando vedo un neonato mi imbambolo e mi dico che devo provare di nuovo quell’esperienza. Insomma, un bel casino in testa! Penso che l’unica soluzione, come per tante altre cose, sia di buttarsi senza pensare troppo.

Vi lascio una foto di una settimana fa, durante un picnic, giusto per darvi un’ idea di come il tempo passa e com’è attualmente la nostra famiglia 🙂

3 commenti Aggiungi il tuo

  1. Sempre Mamma ha detto:

    Bentornata

    "Mi piace"

  2. manofroma ha detto:

    Che carini che siete. Ho una figlia ad Amsterdam e l’altra a Londra. La prima sta per avere un figlio. Ti auguro / vi auguro ogni bene!
    Un papà

    "Mi piace"

    1. MI ha detto:

      Grazie mille 🙂

      "Mi piace"

Lascia un commento