The show must go on

Per chi è rimasto con il fiato in sospeso tutto il giorno, chiedendosi che fine avessi fatto… sono viva, sopravissuta all’ennesimo prelievo, che ha dato come risultato un bel 83000!
Quindi tutto a posto a quanto ho letto in giro, utilizzando tutti i simulatori disponibili per calcolarmi la curva di crescita e capire se la mia rientra nella norma.
A quanto pare si’! La velocità di crescita del betaHCG diminuisce pian piano con il procedere delle settimane di gravidanza, per cui tutto sembra concordare con i valori misurati oggi.

“Perchè non chiedi alla ginecologa?” qualcuno si domanderà.
Perchè quella str… non mi ha risposto, le ho scritto un messaggio, non vedendo risposta stasera l’ho chiamata dopo le 19:30, orario in cui è disponibile di solito, ma niente, zero, nada!
GRRR! Sto cominciando veramente ad averne abbastanza di SuperS, per carità se non ci fosse stata lei io non sarei incinta, ma insomma, un po’ di assistenza e di comprensione extra per placare le ansie di una povera demente che passa le sue giornate tra paranoie… potrebbe anche essere comprensiva!
L’altro giorno le ho scritto per sapere se mi poteva consigliare qualcosa per le nausee, non ho avuto nessun ritorno ovviamente.

Non so più cosa pensare, sono solo all’inizio di questa gravidanza e non vorrei ritrovarmi ad essere seguita da una ginecologa assenteista, che non mi dà retta.
Solo che è attaccata a casa e che non conosco altri medici, per cui non vorrei rischiare di cadere dalla padella alla brace, come si suol dire. E poi, conosce tutta la mia storia ed i miei problemi. Bah, domani provo di nuovo a chiamare, mi odierà e mi prenderà definitivamente per pazza, ma ho diritto ad essere assistita si’ o no?

Dopo il comunicato stampa del giorno, passo e chiudo, mi avvio a nanna dopo le emozioni della giornata.

E stasera niente nausea a quanto pare! Yuu!

PS oggi, dopo una mattinata nauseabonda che ve la raccomando, sono riuscita a stare meglio solo dopo aver mangiato un po’ di patatine a merenda! So che non è il massimo dal punto di vista della salute, ma caspita funzionano a meraviglia! Questo Paciocco è un patatone.

Annunci

3 pensieri su “The show must go on

  1. Ah meno male bello il vostro patatone!! Per la gine non so essendo la come funziona ma anche qua non scherzano! Io che vado da una delle più brave(che poi è anche una delle più economiche visto che ci vanno in milioni)l’altro mese che avevo urgenza di parlarci nulla, cellulare morto, allo studio una alla reception non è mai riuscita a passarmela alla fine mi ha rifilato un “è ad un convegno”.. Insomma è andata che ho risolto da me! Ma tu, se non ne conosci altri, rischi che sia uno nuovo sia più o meno uguale.. Almeno lei mal che vada gli fai la posta dalla finestra! 😁

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...