4866

BETABeta HCG a 4866.

Terza settimana di gravidanza.

Un anno e due mesi di cure.

Due anni e mezzo dal giorno in cui abbiamo deciso di iniziare a cercare Paciocco.

Ora lui è li’. Speriamo ci resti. Io sono scombussolata, non so ancora come mi sento.

Aspetto le analisi di mercoledi’ prima di cantare vittoria, per essere sicuri che la cosa evolva bene.

Intanto il regalo di compleanno l’ho già avuto.

Grazie.

13 pensieri su “4866

  1. Che bellissima notizia!!! Io ho incrociato ben bene le dita è…e continuerò a farlo!! 😉
    è normalissimo avere paura, piano piano svanirà e arriveranno tantissimi altri sentimenti.
    Kiki

    Mi piace

    • hai ragione, penso che la paura ce l’abbiano tutte le donne all’inizio e come dici tu spero di arrivare presto alla seconda fase, ho proprio intenzione di godermi appieno questo periodo (e di dormire!)

      Mi piace

    • ohhh grazie Barbara! non pensavo di arrivare al punto di far commuovere qualcuno! basto già io con le mie lacrime senza ritegno di questo periodo, ah questi ormoni, che palle!

      Mi piace

    • grazie grazie! come ben saprai pero’ mi è mooolto difficile rilassarmi e dormire sugli allori… anzi, da quando ho saputo di essere incinta sono più nervosa di prima! tutti mi dicono “rilassati e non stancarti” e ha esattamente l’effetto opposto. Stamattina ho avuto un momento di paranoia totale e volevo andare a fare un altro controllo delle beta, sono sempre sul chi vive, ho paura che il micro-inquilino se ne vada quatto quatto…è dura aspettare fino al 15 luglio!

      Mi piace

      • ehm…io ho fatto 3 (o forse 4??? boh) dosaggi beta, dopodichè sono stata in paranoia assoluta fino alal prima eco (peraltro decisamente precoce), e lo sono stata anche dopo…finchè non ho cominciato a sentire il battito con angelsound e poi a sentirlo muovere. Ma le paranoie sono restate…aumentate poi con l’avvicinarsi del termine, per non farmi mancare niente. Che dire..dopo tanta fatica, e dopo un aborto biochimico (stessa esperienza tua, praticamente…) il relax non è di casa…

        Liked by 1 persona

Rispondi

