Cattivi presentimenti

Lunedi’ grigio, freddo e piovoso che ti fa pensare che l’inizio dell’estate ieri sia stato solo una grande presa per il c…

Sia all’andata che al ritorno dal lavoro mi sono infradiciata per bene nonostante il mio maxi completo da pioggia.

Oggi è il 21° compleanno di mia sorella e io non posso essere a festeggiare con la mia famiglia.

Utilizzando la vaporella per pulire casa stamattina mi sono ustionata il piede sinistro.

Mi bastava tutto cio’ per iniziare la settimana.

E invece no.

Spaparanzata sul divano, non sono in grado di rilassarmi perchè lo sento, li’ proprio sulla parte bassa della schiena, quel dolorino… e anche alla pancia, quella sensazione di tensione, difficile da descrivere ma ben nota.

Ecco, non potevamo chiudere la giornata senza altre note dolenti?

E invece no.

Ho già tirato fuori dall’armadietto del bagno gli assorbenti.

Non so cosa dire, non ho più la forza di dire nulla in effetti.

Presunta fine del 3° ciclo di MissPompa.

E adesso?

Io non ce la faccio più…

5 pensieri su “Cattivi presentimenti

  1. 1-Aspetta che il ciclo arrivi…non si sa mai
    2-Non importa chi vince la battaglia, l’importante è vincere la guerra!

    Non so se serve ma…un abbraccio dalla umida florida in cui ci sono più di 30C alle 7 di mattina!

    Mi piace

    • grazie Ilaria per l’incoraggiamento! speriamo bene… comunque per ora non si è visto nulla…
      per quanto riguarda le temperature, beh comincio a rivalutare i miei 18,4°C attuali allora, 30°C alle sette di mattina con la pressione che mi ritrovo mi ammazzerebbeto. E per lo meno non piove oggi!

      Mi piace

  2. Che cazzo, però!!! (disse la marchesa…)
    Che inizio di settimana pessimo….
    Qui il clima pare caldino, a differenza di Parigi, ma io sono bloccata in casa con lombosciatalgia mostruosa (e con il Topo da gestire, perchè il marito…chissà come mai…ha sempre da fare, giorno e sera, sgrunt!).
    E insomma…ti auguro che arrivi presto l’estate…e che la settimana migliori!!!!

    Mi piace

    • Già pessimo inizio, vediamo il seguito… Mi spiace per la tua lombosciatalgia, spero che passi presto! cosa devi fare? iniezioni? spero che Topo abbia un peso contenuto senno’ a tenerlo in braccio la tua situazione non migliora di certo! Per oggi, anche se siamo 18 gradi almeno non piove, mi basta questo, non sono molto pretenziona 😉

      Mi piace

  3. Dai MI ancora non disperiamo.. 🙂 incrocio le dita per te e altrimenti.. si va alla battaglia successiva. PS che bel lavoro fai ora? mi sono persa fra le news..

    Mi piace

Rispondi

