10 pensieri su “I WANT YOU!

  1. Credo che tutti noi che abbiamo aperto un blog lo abbiamo fatto per sfogarci, per avere qualcuno con cui condividere la nostra vita ma che allo stesso tempo sia estraneo ad essa e che ci possa ascoltare e perché no consigliare guardandoci da un punto di vista differente da amici e parenti! Un forte abbraccio tesoro

    Mi piace

    • Ciao Diarista! ho iniziato a leggere il tuo blog, sono partita proprio dall’inizio inizio e sono a settembre 2012 per ora. E’ pazzesco, quando ti leggo mi sembra di vederti, di sentire le persone con cui parli, di vivere le situazioni che hai passato…sarà peerchè mi trovo esattamente a fare lo stesso percorso! Beh c’è solo da sperare che anche io possa avere il mio desiderio avverato! saluti al Filosofo e al piccoletto!

      Mi piace

  2. Ciao MI! Ti ho trovata sul forum di PM e subito sono stata rapita dalla tua storia, da come scrivi e soprattutto dal legame col tuo MA.. Invidio(in senso buono)la vostra forza e la vostra unione, non è da tutti in difficoltà come queste essere così uniti e comprensivi l’un l’altro! Siete davvero fortunati in questo ed io sostengo MA quando dice che prima o poi avrete il vostro”piccolo piagnone riempi-pannolini”! La mia storia è diversa, è per un fattore economico quindi ancora niente piagnone per noi.. io ho tentato con tutte le mie forze a convincere il mio lui, che giustamente è più realista e mi dice “poi non vuoi che gli manchi niente giusto?”anche se io, da me si dice “piuttosto andrei a giro coi cenci(stracci) addosso e mangerei pane e cipolla”… Cmq sappi che io tifo per voi e spero davvero di leggere un giorno che finalmente avrete coronato il vostro sogno e perchè no, magari un giorno scriverti anche del nostro! 😉

    Mi piace

    • Ciao Barbara! Grazie per le tue parole! Spero che anche per voi possa arrivare presto un piccolo rompiscatole. Per la stora del fattore economico, qui in Francia per fortuna in caso di infertilità accertata si ha il diritto al 100% di rimborso di tutte le spese mediche della PMA, altrimenti ciao ciao cure varie. Per dirti, il farmaco che io utilizzo attualmente costa 430 euro e mi dura tre giorni! Fai un po’ il calcolo di quanto ci verrebbe a costare questa storia! Non so come funzioni in Italia, ma dubito che l’assistenza sia cosi buona. Almeno, nonostante le mie lamentele su Parigi, ci sono dei lati molto positivi nello stare qui!

      Mi piace

      • Guarda non saprei dirti ma qui in Italia sicuramente ti fanno pagare tutto e subito! Noi non abbiamo ancora proprio iniziato la ricerca.. Lui disoccupato, io un part-time in una ditta prossima alla chiusura in più il mutuo da pagare..

        Mi piace

  3. Io ho letto tutti i tuoi post, e nella statistica del tuo blog sono una dei due puntini nella parte bassa degli Stati Uniti 😉 Commento poco perchè anche se mi piace molto leggerti, non ho figli e non ho mai provato ad averne, e quindi per quanto io provi a capire cosa tu stia passando credo di non avere nessun diritto di commentare o darti suggerimenti: ho troppa paura di essere indelicata!

    Mi piace

    • Ciao Ilaria! Lo so che mi leggi, anche se non ti vedo 🙂
      Capisco quello che vuoi dire ed apprezzo la tua discrezione e delicatezza! Pero’ non preoccuparti, se hai voglia di dire qualcosa io penso che tu ne abbia comunque tutto il diritto, per dare la propria opinione e magari farmi vedere degli aspetti che io non vedo magari! Libertà di opinione! Grazie comunque del tuo commento, mi fa piacere…pian piano riesco a stanarvi 🙂

      Mi piace

Rispondi

